Prossimo appuntamento:


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 18 gennaio 2008

ctrl+C ctrl+V

Mi è giunta voce che una nota persona,in un altro blog, ha creato un post molto simile al nostro "Dove ti ho già visto?" usando praticamente un copia/incolla, nel caso più specifico un PLAGIO!

Ora,vado a vedere sul dizionario la parola "plagio" e trovo:

plàgio ['plaʤo]s.m. - l'illecita appropriazione dell'opera dell'ingegno altrui!

e scopro che è punibile con una PENA!

Bene, cerco pure la parola "pena":

caso 1 sf - danno fisico o morale inflitto a chi ha commesso il male e/o ritenuto colpevole
caso 2 sf - afflizione; compassione

Quindi nel caso numero 1 dovremmo punire questa persona con le seguenti pratiche:

a) Affidarlo per una settimana a questi quattro simpatici amici (hanno solo un difetto, quando dici Basta capiscono Ancora)!









b) Deriderlo pubblicamente!

c) Riconsegnarlo alla sua ex (pratica attualmente abbolita anche in Texas)!

d) Chiedere agli amici Michi e Elena cosa prevede l'ordinamento giuridico e chiamare i carabinieri!

Ma noi siamo bravi ragazzi e optiamo per il caso numero 2, cioè per la Compassione, e anzi siccome siamo misericordiosi faremo pure pubblicità al blog: http://spazio-libero-da.blogspot.com/ e salutiamo l'autore, Ciao CHECCO,ciao IONI!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Panino!

Anonimo ha detto...

non è leale invitare la gente a vedere quel blog..cosa ti abbiam fatto?

kekko ha detto...

ahahah ke ebeti...

e comunque il primo a mettere uno slideshow nel blog sn stato io!!!
tiè

Anonimo ha detto...

kekko, vergognati, hai fatto davvero una cosa grave a plagiare il loro post. d'altronde si sa che i maestri sono loro: nessuno infatti prima aveva mai "creato" un blog...

Anonimo ha detto...

tra le altre cose hanno anche trovato un soprennome originalissimo: MISS ROBINSON!

Anonimo ha detto...

Voglio conoscere la cima che ha scritto l'ultimo commento:

il soprannome se l'è scelto lei, mica glielo creiamo con un post!

kekko ha detto...

Ascoltate...
siccome ci conosciamo tutti, pseudonimi o meno, e siccome penso di aver capito ki ha scritto ogni commento al di là di come si è firmato...
terminiamo questa cosa per favore?

Visto ke il protagonista di sta roba sn io mi pare il caso di dire kiaramente la mia opinione: penso ke questo post sia piuttosto fuori luogo, nel senso ke mi pare 1)esagerato e sinceramente poco divertente in generale al di là di me o no 2)ke andrea ke l'ha scritto nn ha grande confidenza cn me e quindi proprio per questo motivo mi pare fuori luogo...fossimo amici sarebbe anke accettabile!

Detto ciò...sinceramente ognuno la pensi un po come vuole ma c'è differenza tra "presa in giro" e "scherno". Per concludere...pace ormai è andata così io nn ce l'ho cn nessuno...la prox volta si farà più attenzione...

bye

MisterAndrea ha detto...

Chi farà più attenzione??
Cmq il senso dell'ironia non si può copiare,e uno o ce l'ha o non ce l'ha!
Una bella risata fa sempre bene! =0)

kekko ha detto...

1) come già sottointeso l'ironia è bella se coinvolge anche chi ne è l'oggetto! e perchè questo avvenga ci deve essere un rapporto di amicizia o comunque di reciprocità! Oltre ke il capire se all'altro fa piacere. xkè nn è obbligatorio farla per forza eh! Esiste altro nella vita!

2) se tu nel tuo blog scrivi ciò che vuoi, io faccio lo stesso con il mio, e dunque ha poco senso montare su tutta sta storia di copie ke fa solo ridere (come qualcuno ha anke scritto!) e pare di essere alle medie

detto questo per completare il discorso per chi nn avesse capito ora penso agli esami dell'uni ke sn cose più importanti di cosa scrive uno nel blog. Tanto comunque so ke la tua opinione nn cambierà e quindi nn ci perdo di sicuro altro tempo! Anke se mi dispiace sinceramente della risposta ke ho ricevuto per aver spiegato ciò che pensavo!
Io so ke lo scopo del mio post era far contenta e prendere un po' in giro l'anna...e questo è riuscito visto ke mi ha ringraziato! bye bye

Anonimo ha detto...

Emilio vende il marsupio, base d'asta 5 mila euro!

Anonimo ha detto...

Ho capito che la bella faccia di era sul mio, ma non capisco perchè sia necessario farne a meno. Oltretutto appena ho aperto la pagina, mi sono mangiato le, e inoltre non sapendo proprio il perchè, vi chiedo di PENSARE. Per piacere. PENSATE. Vi ringrazio, ma ho smesso.

Anonimo ha detto...

5010 euro per il marsupio

Anonimo ha detto...

Sento puzza di carabiniere...

Anonimo ha detto...

come mai due commenti sn stati cancellati???
che strano...
in particolare quelli che dicevano..
"ridicoli" e "dilettanti"
caspita...
oltre a essere il primo blog a usare certe tecniche di scrittura è anche il primo blog con censura...

Anonimo ha detto...

"Le offese,le accuse o commenti simili che non hanno scopo PURAMENTE IRONICO vanno per lo meno firmate dall'autore.
Non si capisce che gusto ci sia a scrivere delle opinioni personali se non si ha il coraggio di metterci la faccia sopra."

Tratto dal bignami a fumetti di Diritto Privato di Delo!

Per cui se non siete d'accordo, andate a casa sua (riceve anche la notte!) e diteglielo!

(Se non vi ricordate quale dei 16 campanelli a nome De Lorenzi sia il suo, andate per tentativi!)

Anonimo ha detto...

lo ammetto,ero stato io a scrivere dilettanti

Anonimo ha detto...

Lo voglio anch'io quel bignami...

Delo mettilo all'asta!!

venderei Gusmao per averlo...

Anonimo ha detto...

Vi voglio bene ragazzi!!!!!!!!!!!!!! ps: il marsupio di Emilio è ancora in vendita o no? Ditemi di si...vi prego....