Prossimo appuntamento:


I made this widget at MyFlashFetish.com.

domenica 9 marzo 2008

Jozin z Bazin

Vi è mai capitato di ascoltare una canzone e pensare ke parlasse proprio di voi?

Oppure avere una canzone ke ha segnato in qualche modo un momento o un periodo importante della vostra vita?

Beh,recentemente mi sono accorto, parlando con amici e conoscenti,che c'è una canzone,e il suo video,che ci accomuna tutti...

...diciamo la canzone della nostra vita!

Alcuni esempi:

-fabio ha perso la verginità ascoltandola

-delo ha deciso di diventare carabiniere dopo l'ascolto

-una decina di ragazzi di Cristo Re ha ricevuto la chiamata durante la canzone

-una ventina di ragazzi di Cristo Re è diventato satanista dopo averla sentita

-dario ha riacquistato fiducia in se stesso

-nessuno sa dire "jozin" come loro

-michael jackson ha preso spunto dal video x la coreografia di Thriller

-manu si è innamorato 3 volte e mollato 2 con questa canzone. e tutto al primo ascolto.

-è l'unica canzone che chuck norris non sa fischiettare

domani continuo con gli esempi, mi raccomando, seguite il testo e guardate il video fino in fondo, c'è una chicca finale!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

WoW...Se dario ha riacquistato fiducia in se stesso deve proprio essere una canzone miracolosa.... un saluto by dario...

Anonimo ha detto...

abissale

Anonimo ha detto...

ho notato solo ora ch eè l'anagramma di BJIN ZZZaino, come il famoso presentatore polacco!
Che forte!

Anonimo ha detto...

Cavolo non mi si carica il videoooo! Qualcuno mi racconti!

Anonimo ha detto...

sono i nuovi rollin ston

Anonimo ha detto...

E' mio padre che canta!

Anonimo ha detto...

quello barbuto che balla come un orango..che fascino..la causa della mia carriera rovinata..

Anonimo ha detto...

utilissimi, ora ho le idee molto più chiare!

Anonimo ha detto...

ehm l'anonimo ero io

Anonimo ha detto...

ma alla fine, chi era l'infante della foto?

Anonimo ha detto...

chi mi ha filmato mentre spiego crittografia col mio assistente?!!